NOI
Synaptics nasce dall’esperienza trentennale di Manager & Imprenditori con l’obbiettivo di fornire alle Imprese linee di supporto nello sviluppo e nella crescita.
Le discipline in cui vengono erogate le consulenze in ambito Corporate, spaziano dal controllo strategico, passando all’ottimizzazione dei processi, per arrivare all’introduzioni di tecniche avanzato per il grow up aziendale.
L’approccio olistico con cui viene affrontato ogni singolo aspetto dei progetti consente di ottenere risultati adattabili alle esigenze di innovazione progettuale specifiche e calibrate per rispondere alle singole esigenze.
Ogni progetto segue l’approccio SAR – Substantial Application Rules – il Metodo sviluppato da Synaptics in oltre 10 anni di studi dell’innovazione tecnologica e di processo.
Synaptics sviluppa i propri processi di innovazione in Italie e in Europa, tramite il Centro Studi di Milano e il Centro di Diffusione commerciale di Firenze.
Synaptics collabora in partnership su specifici progetti con il Politecnico di Milano, Assolombarda e Assodigitale.
Grazie al know-how acquisito nel corso degli anni, Synaptics ha potuto sviluppare Industry Tag, l’innovativo sistema di analisi predittiva basato sui Big Data e che oggi rappresenta il fulcro delle iniziative di R&D di Synaptics